Durante la super finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sul centrale di Wimbledon, i genitori del numero 1 del tennis sono seduti distanti. Intanto l’espressione di preoccupazione di mamma Siglinde, ripresa dalle Tv, sta facendo il giro dei social con molti utenti che sostengono e si immedesimano nell’emozione della madre del campione.
Perché i genitori sono seduti lontani
La mamma di Jannik Sinner, Siglinde, è seduta in tribuna a Wimbledon e non è accanto al marito.
Papà Hanspeter si trova infatti nell’angolo di Jannik per assistere alla finalissima del figlio contro lo spagnolo Alcarez.
Getty Images
Jannik Sinner durante la finale a Wimbledon
Durante il match, i due sono stati più volte inquadrati con la madre che non ha nascosto la sua preoccupazione e il padre che più volte ha esultato ai colpi vincenti del figlio. La coppia ha anche un altro figlio, Mark, al quale il campione di tennis è legatissimo
Forse ti può interessare
Jannik Sinner e la canzone “Polvere e Gloria” con Andrea Bocelli, qual è il testo e qual è il significato
Il testo, la traduzione e il significato della canzone Polvere e Gloria di Andrea Bocelli e Jannik Sinner, uscita venerdì 20 giugno 2025
La mamma di Sinner diventata virale
Ad attirare l’attenzione degli spettatori è stata proprio l’espressione di Siglinde, fan numero 1 del campione ma anche mamma, che le telecamere hanno ripreso più volte.
La donna ha il volto serio e preoccupato e le immagini stanno rimbalzando sui social con moltissimi altri fan che s’immedesimano nello stato d’animo di Siglinde.
C’è chi scrive “siamo tutti pronti a soffrire con te” e altri che la considerano “la nostra rappresentante, la persona più importante che abbiamo in Italia”.
Forse ti può interessare
Chi sono Marco Panichi e Ulises Badio fuori dallo staff di Sinner, cos’è successo col campione del tennis
Jannik Sinner, via dallo staff il preparatore atletico Marco Panichi e il fisioterapista Ulises Badio
In generale i fan si sentono “tutti Siglinde”.
Le reazioni di Siglinde durante i match di Jannik Sinner
Le reazioni di Siglinde durante le partite del figlio sono ormai note. La mamma del campione sembra soffrire moltissimo durante i match più importanti.
Negli ultimi Internazionali, probabilmente per la troppa ansia, è arrivata ad abbandonare la tribuna del Centrale durante la partita con Tommy Paul, non cominciata nel modo migliore per il figlio.
Forse ti può interessare
Jannik Sinner stregato da Papa Leone XIV, la rivelazione del tennista: “Mai provato una cosa del genere”
Jannik Sinner ha parlato dell’emozione vissuta incontrando Papa Leone XIV: le battute e gli aneddoti della visita del numero 1 al mondo in Vaticano
“Sono uscita, mi faccio un giro qui attorno e aspetto che finisca la partita. Non seguo mai le gare di Jannik tutte intere dal vivo, succede raramente. Preferisco stare davanti alla tv. Solo a Torino sono riuscita a vedere la finale e un po’ qualcosa dei turni precedenti. Mio marito è rimasto, lui non si fa mai problemi”, aveva spiegato Siglinde.
Ipa/Getty